Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

La nuova Opel Astra ha vinto il «Volante d’oro 2015» nella selezione svizzera

29-ott-2015

Opel Astra – «Volante d’Oro 2015»

Al lancio ufficiale sul mercato svizzero, la nuova Opel Astra ha vinto il «Volante d'oro 2015» nella selezione svizzera, l'Oscar in ambito automobilistico.

 

La nuova Astra ha convinto i lettori svizzeri di Auto Bild. Non è solo più leggera, agile ed efficiente, ma anche più confortevole, sicura e semplicemente più accattivante che mai. Inoltre offre innovazioni impiegate finora soltanto sui veicoli di classe superiore. In questa prestigiosa scelta ha ottenuto il primo posto nella categoria delle compatte.

 

«Siamo orgogliosi del riconoscimento da parte dei lettori e siamo entusiasti del primo posto raggiunto nella categoria delle compatte. La nuova Opel Astra è capace di sorprendere grazie ad un design straordinario, motori all'avanguardia e innovazioni tecnologiche. Come prima della classe offre ad esempio il sistema di illuminazione a matrice di LED IntelliLux, sedili con funzione massaggio e OnStar, l’assistente per la connettività e i servizi 24 ore su 24. E tutto questo a prezzi molto interessanti!», ha commentato Peter Fahrni, Managing Director Opel Suisse.