Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

La nuova Opel Astra si aggiudica il Volante d'Oro 2015

11-nov-2015

  • Un riconoscimento importante: la nuova Astra si impone nella classe delle compatte
  • Opel Astra ha vinto il Volante d'Oro 2015 anche nella selezione svizzera
Opel Astra

Ieri sera a Berlino è stato assegnato l'Oscar dei premi per il settore automobilistico: «And the winner is – Opel Astra.» La nuova Astra porta a casa il Volante d'Oro nella categoria delle compatte! A solo un mese dal suo lancio sul mercato, avvenuto ad ottobre, la nuova Opel Astra si aggiudica questo riconoscimento così importante. A ritirare il premio per Opel sono stati il CEO Dr. Karl-Thomas Neumann e il presidente marketing Tina Müller, consegnato loro dai caporedattori Marion Horn (Bild am Sonntag) e Bernd Wieland (Auto Bild) durante la serata del gala presso la Axel-Springer-Haus. Il Volante d'Oro viene assegnato di comune accordo dalle due riviste. Dopo un lungo giro di prova, una giuria composta da lettori, esperti e persone famose, come la leggenda del motorismo Walter Röhrl, stabilisce quali sono le migliori novità dell'anno.

 

«Un importante riconoscimento per la migliore Opel che abbiamo mai costruito! E per l'auto più importante nella nostra gamma di modelli. Presso Opel possiamo essere molto fieri di questo Volante d'Oro! Questo premio dimostra che tutti i nostri sforzi hanno dato i loro risultati. La nuova Astra vanta un peso ridotto, un motore altamente efficiente, una carrozzeria migliore, caratteristiche proprie della classe superiore, una connettività all'avanguardia e una qualità esemplare», ha commentato con soddisfazione il CEO Opel Dr. Neumann alla consegna del premio.

La nuova Opel Astra ha vinto il Volante d'Oro 2015 anche nella selezione svizzera

Opel Astra

La nuova Astra ha convinto anche i lettori svizzeri di Auto Bild. Non è solo più leggera, agile ed efficiente, ma anche più confortevole, sicura e semplicemente più accattivante che mai. Inoltre offre innovazioni impiegate finora soltanto sui veicoli di classe superiore. In questa prestigiosa selezione ha ottenuto il primo posto nella categoria delle compatte.

 

«Siamo orgogliosi del riconoscimento da parte dei lettori e siamo entusiasti del primo posto raggiunto nella categoria delle compatte. La nuova Opel Astra è capace di sorprendere grazie ad un design straordinario, motori all'avanguardia e innovazioni tecnologiche. Come prima della classe offre ad esempio il sistema di illuminazione a matrice di LED IntelliLux, sedili con funzione massaggio e OnStar, l’assistente per la connettività e i servizi 24 ore su 24. E tutto questo a prezzi molto interessanti!», ha commentato Peter Fahrni, Managing Director Opel Suisse.