Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

ADAM & Street Parade

30-lug-2013

Glattpark. Un’entrata trionfale per la sfacciata ADAM alla Street Parade del 10 agosto 2013 a Zurigo. La campionessa di personalizzazione di Opel sarà on stage alla Bürkliplatz, vicino al palco principale. Il secondo punto di incontro sarà la Theaterplatz, dove il bolide alla moda sarà protagonista di un caldo fotoshooting. A fare da sfondo, pannelli realizzati da artisti specializzati in street art e graffiti famosi in tutto il mondo, al motto di «One Truth».

 

La parata di musica house e techno più colorata al mondo affascina ogni anno centinaia di appassionati di ballo provenienti da tutti i continenti. Circa 30 love mobile, camion decorati nei colori più vivaci che trasportano potenti impianti musicali, DJ e party people, seguono a passo d’uomo i partecipanti intorno al lago di Zurigo. A questo si aggiungono sette grandi music stage lungo il percorso, completando l’offerta di musica contemporanea con DJ di massimo livello, live act, multimedia e animazioni, il tutto basato sul ballo.

 

«Con la nostra partecipazione alla Street Parade vogliamo mostrare ancora meglio l’ondata di aria fresca portata dai nostri prodotti e dalla nostra comunicazione più recenti. Alla Street Parade incontreremo un pubblico che si contraddistingue per individualità e creatività e punta su un infotainment all’avanguardia», dice il direttore marketing di Opel Suisse Christoph Buser spiegando la partecipazione alla Street Parade.