OPEL ADAM: UNA PERFETTA COMBINAZIONE DI SUCCESSO

18-lug-2013

  • Numero di ordini oltre le aspettative
  • Sistema di infotainment innovativo e al tempo stesso accessibile
Opel ADAM

Glattpark. Con un numero di ordini che supera 1’300 veicoli, in poco più di mezzo anno, la citycar ADAM, unica nel suo genere, ha di gran lunga superato le aspettative anche sul mercato svizzero. Ciò che entusiasma i clienti dell’utilitaria colorata di Opel è il potenziale pressoché infinito di possibilità di personalizzazione, il design provocante, l’elevata qualità e la tecnologia all’avanguardia.

Opel ADAM – IntelliLink

L’offerta Infotainment realizzata su misura al miglior prezzo

Grazie al sistema di infotainment IntelliLink, Opel ADAM è l’utilitaria meglio collegata in rete sul mercato. Il modernissimo sistema personalizzabile, mette a disposizione in auto i nuovi formati multimediali, come ad esempio, i sempre più amati smartphone e le app. Grande vantaggio: IntelliLink è compatibile sia con gli smartphone dotati di Apple iOS, sia con quelli dotati di software Android. Tra le potenzialità di IntelliLink sulla ADAM troviamo, tra l’altro, l’applicazione Tune-In per la ricezione radio in tutto il mondo, la completa applicazione di navigazione BringGo o Stitcher, una app che consente di ascoltare trasmissioni radio in podcast via Internet da tutto il mondo. ADAM, inoltre, offre anche il completo supporto di Siri Eyes Free tramite iPhone. Il conducente della ADAM dovrà solo dare istruzioni e l’assistente intelligente lo aiuterà nelle operazioni importanti. Il sistema di Infotainment onboard si lascia guidare con le diverse funzionalità in base al gusto personale, trasferendo l’ambiente personale del proprietario dello smartphone all'interno della Opel ADAM.

 

L’IntelliLink di Opel è un sistema di infotainment innovativo, ma al tempo stesso accessibile che viene offerto al prezzo di 500.– franchi. Già la ADAM JAM, la ADAM GLAM e la ADAM SLAM dispongono di serie della radio CD 3.0 BT con lettore CD con compatibilità MP3/WMA, dispositivo vivavoce via interfaccia Bluetooth e collegamento USB. Sia con questo sistema, sia con l’IntelliLink, il sintonizzatore doppio AM/FM può essere combinato con la ricezione radio digitale DAB+, cosa che fa crescere ancora di più la scelta di programmi.