Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

Attenzione: prezzi al ribasso da Opel!

1-set-2013

  • Nuova e interessante struttura dei prezzi a partire dal 1° settembre 2013
  • Prezzi di listino più bassi
  • In aggiunta premio Flex e di permuta, nonché Swiss Pack con optional gratuiti


Glattpark. A partire da febbraio 2011, Opel è stato il primo marchio sul mercato svizzero a trasferire alla clientela il vantaggio di cambio dell’euro sul franco svizzero con il cosiddetto premio EuroFlex. L’andamento del cambio euro-franco svizzero si è nel frattempo stabilizzato in modo chiaro e permanente. Pertanto Opel ha deciso di abbassare i prezzi di listino, a seconda della serie di modelli, dal 6 al 13% entro il 1° settembre 2013.

 

Questa nuova e interessante struttura dei prezzi è già stata applicata con l’introduzione dei fortunati modelli Mokka, ADAM e Cascada e ora sarà posta alla base anche di tutti gli altri modelli di autovetture Opel.

 

In aggiunta all'interessante prezzo di listino, il cliente potrà trarre vantaggio anche da un premio Flex e di permuta valido per tutti i modelli nonché dagli optional gratuiti del Swiss Pack che rappresentano un vantaggio considerevole. L’offerta Opel non è mai stata così interessante in termini di qualità, design, varietà e prezzo!

 

“Con l’introduzione dei nostri nuovi modelli Mokka, ADAM e Cascada, la nuova struttura dei prezzi ha funzionato in modo straordinario. Pertanto abbiamo deciso di abbassare i prezzi di listino esistenti anche per tutti gli altri modelli, conservando al contempo un premio Flex e di permuta più contenuto nonché i popolari Swiss Pack con optional gratuiti. Siamo convinti che questa operazione ci permetterà di ottenere una presenza di mercato ancora più competitiva per tutti i modelli. La qualità e il design hanno livelli elevatissimi, e ciò è provato da numerosi test e riconoscimenti che rendono la nostra offerta ancora più interessante.” ha affermato Peter Fahrni, Managing Director di Opel Suisse.

 

Il prossimo modello che Opel lancerà sul mercato svizzero sarà la nuova Opel Insignia, disponibile in base alla nuova struttura dei prezzi già a partire da CHF 30‘550.— (modello base Opel Insignia con start/stop motore turbo ECOTEC 1.4 l e 140 CV).