La Opel Cascada vince nella categoria delle coupé/cabrio

Selezione svizzera del «Volante d’Oro 2013»

29-nov-2013

Opel Cascada

Glattpark. La nuova Opel Cascada, con il suo design elegante e armonioso, capace di fare sempre bella figura, sia a capote aperta che chiusa, ha conquistato i lettori svizzeri di Auto Bild. L’affascinante cabriolet di Rüsselsheim si è aggiudicata il primo posto nella prestigiosa selezione per il «Volante d’Oro» nella categoria «coupé/cabrio».

Opel Cascada

«Siamo molto felici e orgogliosi per la vittoria della Opel Cascada nella sua categoria. È un ulteriore riconoscimento dell’ampio consenso che i nuovi modelli di Opel stanno riscontrando su un grande pubblico, dimostrandoci che stiamo proseguendo sulla strada giusta», ha commentato il Managing Director Peter Fahrni in merito al premio ottenuto da Opel Cascada.

 

La Opel Cascada è stata introdotta con successo sul mercato svizzero questa primavera. La cabriolet per tutto l’anno dispone di una vasta dotazione di serie, di un soft top di qualità lavorato con precisione e di tecnologie all’avanguardia. La Cascada è disponibile da subito a partire da CHF 35’600.–.