Il re della lotta Kilian Wenger e Opel: due partner importanti ancora insieme

6-dic-2013

Glattpark. Il simpatico re della lotta Kilian Wenger e Opel Suisse prolungano di altri tre anni la collaborazione instaurata nel 2010.

Kilian Wenger Re della lotta

Kilian Wenger: «Un auto affidabile riveste un ruolo importante nella mai vita. Come re della lotta ho molti appuntamenti in tutta la Svizzera a cui naturalmente devo partecipare indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Ogni anno percorro ca. 45‘000 km con la mia vettura. I mesi più freddi in particolare presentano alcune sfide legate alla mia mobilità. Per questo apprezzo la vasta scelta del marchio Opel nel segmento della trazione integrale. Attualmente guido la nuova Insignia OPC. Con il motore a trazione integrale è un vero e proprio un concentrato di potenza che da prova delle proprie qualità sia su strade extraurbane ricche di curve che su autostrade veloci.»

 

Peter Fahrni, Managing Director Opel Suisse ha commentato: «Kilian Wenger incarna in modo ideale i valori del nostro marchio: potenza, sportività e affidabilità. Allo stesso tempo rappresenta il perfetto ambasciatore del marchio per la nostra gamma di prodotti 4x4 ampiamente diversificata. Con il SUV Mokka di successo, il dinamico crossover Antara, i diversi modelli Insignia con trazione integrale passando dal pacchetto Power Insigna OPC fino all'Insignia Country Tourer, lanciata sul mercato solo poche settimane fa, la gamma di modelli lascia ben pochi desideri inesauditi. Siamo orgogliosi che il יnostroי simpatico re della lotta Kilian Wenger continuerà a mettersi alla guida insieme ad Opel.»