Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

I MODELLI SPECIALI «ACTIVE EDITION» A UN PREZZO INTERESSANTE.

9-gen-2013

  • I modelli speciali «Active Edition» sono disponibili per una vasta gamma di modelli.
  • Vantaggi di prezzo a più di CHF 10'000.– grazie agli equipaggiamenti speciali, al pacchetto Swiss Pack e ai bonus Flex.

Fin da subito, Opel offre i nuovi modelli speciali «Active Edition» per Corsa, Meriva, la nuova famiglia Astra, Insignia e Zafira Tourer. I veicoli sono dotati di interessanti caratteristiche di design e comfort, nonché di equipaggiamenti optional. I modelli speciali si contraddistinguono, tra le altre cose, per il pregiato tessuto nero dei rivestimenti «Salta». Le ruote in lega leggera speciali nel design Active Edition sono disponibili nella misura 16 pollici per Corsa e Meriva e 17 pollici per Astra e Zafira Tourer, mentre per la sportiva Astra GTC e l’ammiraglia Opel (Insignia) si offrono ruote da 18 pollici.

Il confortevole pacchetto Swiss Pack è compreso nel prezzo.

Inoltre, per tutti i modelli «Active Edition», Opel offre gratuitamente uno Swiss Pack fino a un valore di CHF 4‘550.– (Insignia). A seconda del modello, lo Swiss Pack comprende diversi elementi di comfort e design allo scopo di rendere il veicolo ancora più esclusivo per il cliente. Per quanto riguarda la Insignia, si tratta dell’Adaptive Forward Lighting AFL+, dell’assistente di parcheggio con sensori laterali, del riscaldamento per i sedili anteriori, del supporto lombare lato guida, del sedile passeggero regolabile manualmente (6 posizioni), degli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori e dei retrovisori esterni richiudibili elettricamente.

I generosi bonus Flex rendono ancora più interessanti i modelli Active Edition.

Sui modelli «Active Edition», già di per sé vantaggiosi, Opel offre i bonus Flex, il cui valore è determinato dal modello. Le agevolazioni vanno da CHF 3‘000.– per la Corsa, fino a CHF 6‘000.– per la Insignia.