Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

Let's rock! La Opel ADAM ROCKS alla Street Parade 2014

18-lug-2014

Opel ADAM ROCKS

Il mini-SUV amante dell'avventura Opel ADAM ROCKS fa il suo debutto alla Street Parade del 2 agosto 2014 a Zurigo, «il suo habitat naturale». La carismatica novità sarà presente alla Bürkliplatz, vicino al palco principale. La ADAM ROCKS sarà presente anche sulla Sechseläutenplatz sul Bellevue, dove sarà la protagonista di un photoshooting bollente. Famosi artisti dell'airbrushing disegneranno un bellissimo tatuaggio sul braccio degli ospiti dello stand Opel.

«Con la nostra partecipazione alla Street Parade vogliamo mostrare ancora meglio l’ondata di aria fresca portata dai nostri prodotti e dalla nostra comunicazione più recenti. Alla Street Parade incontreremo un pubblico che si contraddistingue per individualità e creatività e punta su un infotainment all’avanguardia», dice il direttore marketing di Opel Suisse Christoph Buser spiegando la partecipazione alla Street Parade.

Opel ADAM

La campionessa della personalizzazione ADAM ROCKS è perfetta per la house e techno parade più colorata al mondo. Combina in modo inimitabile l'aspetto sicuro di sé di una crossover con il piacere di una marcia «open air». Come tutte le Opel ADAM, anche la ROCKS è una campionessa di personalizzazione. Quasi tutte le ROCKS sono un pezzo unico. Anche nella versione ROCKS, la ADAM rimane la piccola meglio connessa in rete, con un numero incredibile di innovazioni.

La Street Parade affascina ogni anno centinaia di appassionati di ballo provenienti da tutti i continenti. Circa 30 love mobile, camion decorati nei colori più vivaci che trasportano potenti impianti musicali, DJ e party people, seguono a passo d'uomo i partecipanti intorno al lago di Zurigo. A questo si aggiungono sei grandi music stage lungo il percorso, completando l'offerta di musica contemporanea con DJ di massimo livello, live act, multimedia e animazioni, il tutto basato sul ballo.