L’auto che accompagna la ginnasta di classe mondiale Giulia Steingruber verso nuove avventure all’aria aperta

9-set-2014

  • Irresistibile: aspetto robusto con tetto in tessuto e nuovo turbo a tre cilindri
  • Corso di guida sicura in versione compatta per i fan di Giulia e di ADAM a Derendingen
  • Rinnovo triennale del contratto con Giulia Steingruber
Giulia Steingruber mit ihrem Opel ADAM ROCKS

Glattpark. La ginnasta di classe mondiale e sportiva dell’anno ha trovato la sua ADAM: irresistibile, aspetto robusto con tetto intessuto e nuovo turbo a tre cilindri, sono queste le caratteristiche principali di ADAM ROCKS, l’auto pronta a dettare nuovi standard di stile. La prima ADAM ROCKS della Svizzera è stata consegnata a Giulia il 04 settembre 2014 a Derendingen da Christoph Bleile, Public Relations Manager di Opel Suisse. Da metà ottobre 2014 la ADAM ROCKS sarà disponibile in Svizzera presso le concessionarie.

«Quest’ auto open air dallo spirito avventuroso è perfetta per me e per mio stile» ha sottolineato Giulia Steingruber. «Sono entusiasta della combinazione tra piacere di guida all’aria aperta e motore scattante. In particolare apprezzo le possibilità multimediali di connessione in rete e le applicazioni. La mia ADAM ROCKS è uno smartphone a quattro ruote.»

 

Christoph Bleile: «Siamo molto orgogliosi che la nostra testimonial Giulia sarà presto sulle strade con l’auto campionessa di personalizzazione ADAM ROCKS, un auto che come nessun’altra esprime personalità, sicurezza e stile moderno – l’auto perfetta per Giulia. Sono inoltre molto lieto di poter annunciare che il contratto sancito tra Giulia Steingruber e Opel Suisse nel 2012 è stato prolungato per altri tre anni.»

Teilnehmer Fahrsicherheitstraining

Oltre alla grande felicità per la sua nuova auto, Giulia Steingruber considera molto importante anche la sicurezza su strada. Insieme ad altri fan di ADAM ha partecipato ad un corso di guida sicura in versione compatta che si è tenuto presso il Centro di Sicurezza Stradale del TCS di Derendingen sotto la guida di esperti ed ha avuto così l’opportunità di testare la potenza dei 115 CV su un terreno sicuro.