Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

La nuova Opel Corsa vince il «Volante d'oro 2014»

6-nov-2014

Già prima del lancio ufficiale sul mercato svizzero, la nuova Opel Corsa ha vinto il «Volante d'oro 2014», l'Oscar in ambito automobilistico, nella selezione svizzera.

 

La Opel Corsa ha convinto i lettori svizzeri di AutoBild. Con il suo look fresco e dinamico, il modello apre nuovi orizzonti nel segmento delle utilitarie. Alla scelta dei vincitori del prestigioso «Volante d'Oro», la Corsa si è piazzata al primo posto nella categoria utilitarie sbaragliando letteralmente la concorrenza.

 

«Siamo felici di aver ricevuto questo premio e della fiducia accordataci», sottolinea il Peter Fahrni, Managing Director Opel Suisse. «Sono convinto che la nuova Opel Corsa proseguirà la storia costellata di successi dei suoi predecessori, soprattutto grazie all'incredibile comfort, agli equipaggiamenti di pregio e ai nuovi ed efficienti propulsori. La nuovissima sensazione di guida entusiasmerà tutti.»

 

In Svizzera, la sportiva Corsa E a tre porte con motore a benzina 70 CV può essere ordinata fin da subito all'interessante prezzo base di CHF 13‘750.– (prezzo di listino CHF 14‘950.– con detrazione del bonus Flex di CHF 1‘200.–). La nuova Corsa nella ricca versione Enjoy con il nuovo motore turbo 3 cilindri è disponibile a partire da un prezzo di CHF 17‘900.– (prezzo di listino CHF 19‘100.– con detrazione del bonus Flex di CHF 1‘200.–). Le prime vetture arriveranno già prima della fine dell'anno in Svizzera.