Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

ADAM ROCKS S: Giulia Steingruber si gode la guida sportiva open air

9-nov-2015

Opel ADAM ROCKS S – Giulia Steingruber

La ginnasta di classe mondiale Giulia Steingruber è pronta a sperimentare la guida sportiva open air. A Gossau, Opel Suisse e Ernst Hess, Botsberg-Garage Hess AG, hanno consegnato alla ginnasta la sua nuova Opel ADAM ROCKS S.

 

«Sono super felice del mio nuovo bolide: un'auto irresistibile dall'aspetto robusto, con tetto in tessuto e 150 CV. La ADAM ROCKS S è perfetta per me e per il mio stile di vita» ha sottolineato Giulia Steingruber. «Sono entusiasta della combinazione tra piacere di guida all'aria aperta e motore sportivo. In particolare apprezzo le possibilità multimediali di connessione in rete e le applicazioni. La mia ADAM ROCKS S è uno smartphone a quattro ruote.»

 

Caratterizzata da una lunghezza di 3,75 metri, un aspetto robusto e mascolino, dal tetto ripiegabile in tessuto Swing Top e dal potente motore Turbo ECOTEC 1.4, la ADAM ROCKS S si rivolge in particolare ai clienti che, anche al di fuori delle strade cittadine, desiderano coniugare la guida sportiva con un puro desiderio di avventura, una sensazione open-air e un design elegante.

 

Il motore ECOTEC da 110 kW/150 CV con sistema Start/Stop colpisce per la coppia massima di 220 Nm e un consumo di benzina che si attesta su appena 5,9 l/100 km nel ciclo combinato, corrispondente a emissioni di CO2 pari a 139 g/km. La potenza è gestita da un cambio a sei marce che consente cambi di marcia all'insegna della sportività. Con questo equipaggiamento, la ADAM ROCKS S passa da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi. Al contempo, questa potente sportiva sorprende per la sua prontezza esemplare. Essa permette di passare da 80 a 120 km/h in quinta in soli 7,9 secondi. La velocità massima si attesta sui 210 km/h.

Opel ADAM ROCKS S – Giulia Steingruber

Tecnologie Opel all'avanguardia e perfetta connessione in rete

Con il sistema Park Assist automatico configurabile, disponibile su richiesta, parcheggiare in città sarà un gioco da ragazzi. A velocità fino a 30 km/h, il sistema riconosce posteggi adatti ed effettua in autonomia le manovre necessarie per parcheggiare la ADAM
ROCKS S. Su richiesta è disponibile l'Opel-Infotainment-System IntelliLink - e con questo lo smartphone di Apple iOS e i dispositivi Android. Prezzo a partire da 23‘230.– IVA incl. (prezzo di listino 27‘200.– meno 10 % di Euro-Rabatt e premio autunnale).