Campionessa di vendite: già 500’000 ordini per Opel Mokka

11-gen-2016

  • Amatissima: Opel Mokka è la star dei SUV subcompatti in tutta Europa
  • Semplicemente superiore: l’assistente personale per la connettività e i servizi Opel OnStar per una guida rilassata
  • Nr. 1 del segmento in Svizzera; già oltre 10’000 ordini di Mokka
Opel Mokka

Raggiunto il traguardo del mezzo milione! Opel Mokka si impone come star indiscussa tra i SUV. È stato ordinato l’esemplare numero 500’000 di questo veicolo di successo. Anche i clienti svizzeri apprezzano molto la sua qualità. Finora in Svizzera ne sono stati ordinati ben 10’000 modelli. Questo veicolo amatissimo si piazza così al primo posto all’interno del segmento.

La ricetta del successo: design, funzionalità e tecnologie all’avanguardia

Fin dal suo ingresso sul mercato, avvenuto circa tre anni fa, Opel Mokka conquista il favore del pubblico grazie al design elegante, all’elevata praticità, alle tecnologie innovative e agli equipaggiamenti tipici dei veicoli delle classi superiori. A ciò si aggiunge l’assistente personale per la connettività e i servizi Opel OnStar che permette ai conducenti di Mokka di essere collegati al meglio e di richiamare tutta una serie di servizi premendo un semplice tasto. Mokka è disponibile con trazione anteriore e con trazione integrale intelligente. A garantire agilità e consumi contenuti sono i due motori a benzina da 115 e 140 CV e il potente Whisper diesel 1.6 CDTi da 136 CV che in ciclo combinato consuma appena 4,1 litri di carburante ogni 100 km e vanta la categoria di efficienza energetica A.

 

Opel Mokka

Un modello di successo sul mercato svizzero

Opel Mokka è perfettamente adatta alle necessità dei clienti svizzeri. In soli tre anni abbiamo potuto registrare già oltre 10’000 ordini. Con questo risultato Mokka occupa una posizione dominante nel suo segmento già a partire dalla sua introduzione sul mercato. Il modello base è disponibile da soli CHF 19’200.– (prezzo di listino Mokka 1.6 l 115 CV CHF 22’700.– con detrazione del bonus Flex e del premio stock, aggiornato a gennaio 2016). Prezzi ed equipaggiamenti

Pronta a scendere in pista
Opel Mokka è la perfetta accompagnatrice per qualsiasi attività fuoriporta, in qualsiasi periodo dell’anno. Su wettbewerb-mokka.opel.ch/it fino al 7 febbraio 2016 potrete vincere degli skipass per numerose località sciistiche suggestive, da Grindelwald fino a Veysonnaz.