Partenza forte nel nuovo anno con nuovi modelli speciali e piacere di guida in classe extra

25-gen-2016

  • Zafira Tourer OPC Line: la più sportiva in famiglia
  • ADAM Swing e SwingTOP: il piacere di viaggiare in classe extra

Opel inizia il nuovo anno con nuovi modelli speciali e la massima personalizzazione. Con il suo motore turbo da 200 CV la Zafira Tourer OPC Line è la più sportiva in famiglia. Se il design della ADAM Swing è cool ed elegante, la ADAM SwingTOP offre in più la sensazione di sentirsi all’aperto premendo un semplice pulsante. Entrambi i modelli sono dotati di serie dell’assistente personale per la connettività e i servizi OnStar che rende la guida ancora più sicura e piacevole.

Opel Zafira Tourer OPC Line

Zafira Tourer OPC Line: La più sportiva in famiglia

La Opel Zafira Tourer combina flessibilità, stile e comfort. Con il nuovo modello speciale Zafira Tourer OPC Line, Opel offre fin subito un gioiello nella classe sportiva. La motorizzazione della Zafira Tourer OPC Line, di per sé già di notevole impatto per il suo look sportivo, è un 1.6 l ECOTEC Direct Injection Turbo da 147 kW / 200 CV. Il telaio sportivo è più basso di 10 mm.


La Zafira Tourer OPC Line si basa sulla versione del modello Drive, già ampiamente allestito, e comprende inoltre il pacchetto OPC Line con spoiler anteriore, minigonna posteriore, pedane laterali e spoiler sul tetto. Di serie è anche il pacchetto sportivo che comprende IntelliLink 600 più OnStar e DAB+, sedili sportivi, cristalli posteriori e laterali oscurati, climatizzatore automatico bizona, pedali sportivi in alluminio, volante in pelle, cerchi in alluminio da 18“, computer di bordo, inserti decorativi nero pianoforte, telaio sportivo e fari posteriori LED. Un piacevole tepore è garantito dal volante e dai sedili riscaldati di serie. La dotazione di serie comprende anche i tappeti anteriori e posteriori.


L’eroe sportivo per tutti i giorni con tre file di sedili, del sistema di sedute Flex7® di serie offre un vantaggio per il cliente di CHF 4’220.– ed è disponibile a partire da CHF 33’900.–.

Opel ADAM Swing / Swingtop

ADAM Swing e ADAM SwingTOP: Il piacere di viaggiare in classe extra

Il modello speciale limitato ADAM Swing si basa sulla ADAM JAM e comprende in più il pacchetto inverno, l’IntelliLink con DAB+, OnStar e il pacchetto visibilità e illuminazione. Il look della ADAM Swing brilla grazie al suo pacchetto di cromature di serie, al tetto con colori in contrasto e alle ruote in metallo leggero da 17". Gli interni con decorazioni in «bianco perlato» e i rivestimenti dei sedili in Marrocana/tessuto assicurano un colpo d’occhio di sicuro effetto. L’assistenza al parcheggio di serie Park Pilot consente di sostare agevolmente. La ADAM Swing con il motore Turbo a tre cilindri da 115 CV frizzante ma economico è disponibile a partire da CHF 19’450.– ed offre un vantaggio per il cliente di CHF 2’690.–.


Il piacere di guida della classe extra con la sensazione di trovarsi all’aperto è garantito dal modello speciale limitato ADAM SwingTOP con tetto ripiegabile basato sulla ADAM Swing. La ADAM con tetto ripiegabile in tessuto Swing Top di serie allarga la visuale sul cielo dei passeggeri in appena cinque secondi. Premendo l’apposito tasto, la capote rientra fin quasi davanti i montanti C. La chiusura è possibile fino a una velocità di 140 km/h. Tre strati, di cui quello centrale in neoprene, rendono particolarmente robusto e resistente il tetto Swing TOP. La ADAM SwingTOP è disponibile a partire da CHF 20’450.– ed offre un vantaggio per il cliente di CHF 3’240.–.