Opel rivela la #ADAMYOURSELF BLUESCALE al più grande festival Techno del mondo

Opel @ Street Parade 2016

15-ago-2016

  • Edizione limitata, esclusiva per il mercato svizzero
Opel @ Street Parade 2016

La Street Parade è il più grande festival Techno del mondo. Esattamente il luogo adatto e l’atmosfera perfetta per Mario C., vincitore della campagna online #ADAMyourself, per svelare l’edizione limitata di #ADAMYOURSELF BLUESCALE. La produzione di questo modello si limiterà a soli 100 esemplari e sarà un’esclusiva del mercato svizzero.


«Infinite possibilità – esattamente il mio stile»: All’insegna di questo motto, da dicembre Opel ha invitato la community di Internet e dei social media a creare la propria Opel ADAM unica e personale sul sito www.adamyourself.com. L’obiettivo è trasformare il migliore design ADAM in realtà. La campagna online di Opel ha riscosso enorme successo, con più di 100’000 stili ADAM individuali creati sulla base dei desideri e dell’immaginazione personale. A partire dall’autunno le creazioni dei 12 vincitori nazionali, decretati dal maggior numero di like ricevuti, saranno prodotte in edizione limitata.


In Svizzera il primo posto è stato guadagnato da Mario C. con la sua elegante visione ADAM «Bluescale». Durante la Street Parade del 13 agosto 2016, Mario ha potuto svelare ufficialmente la sua #ADAMYOURSELF BLUESCALE.


La #ADAMYOURSELF BLUESCALE sarà disponibile in Svizzera in edizione limitata per un massimo di 100 esemplari. Il modello speciale si basa sulla ADAM S a 3 porte con motore Turbo da 1,4 l (110 kW / 150 CV). La #ADAMYOURSELF BLUESCALE è un vero piacere per gli occhi grazie alla vernice metallizzata «Pump up the Blue» e al pacchetto tetto «Shades of Grey» con cristalli posteriori oscurati inclusi, ai dinamici cerchi in lega leggera da 18 pollici e al badge #ADAMYOURSELF sui parafanghi. Questo concentrato di potenza dalle prestazioni altamente sportive dispone di un telaio performante adattato di conseguenza con impianto frenante potenziato. Per quanto riguarda l’accelerazione, la dinamica Bluescale passa da 0 a 100 km/h in appena 8,5 secondi. I sedili sportivi Recaro con profilatura definita assicurano stabilità ottimale nelle curve veloci. Inoltre, fra le numerose caratteristiche comfort non mancano il climatizzatore automatico e il ParkPilot. Grazie al pacchetto di comunicazione IntelliLink con DAB+, Android Auto e Apple CarPlay, il pilota della Bluescale è sempre connesso al 100%.


Il modello speciale ad edizione limitata #ADAMYOURSELF BLUESCALE è disponibile a partire da CHF 23’900.– (prezzo di listino CHF 27’170.– meno CHF 3’270.– di vantaggio per il cliente).