Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

Il nuovo modello crossover di Opel si chiama Crossland X

Al successo di Opel Mokka X si unisce la nuova Opel Crossland X

7-nov-2016

Opel Crossland X

Ecco le auto con un eXtra in più: MOKKA X, il SUV compatto di Opel ha già superato le 600‘000 unità di vendita in tutta Europa. Per l’arrivo del 2017, la casa automobilistica tedesca affianca alla bestseller del segmento B un nuovo modello crossover (CUV) – la Opel Crossland X. La nuova arrivata si allinea alla tendenza volta ad unire sportività e spaziosità all’interno di un CUV. E questo si può percepire già dal nome: nuovo, diverso e allettante.

 

«Anche i clienti del segmento B desiderano auto capaci di regalare emozioni. Con Crossland X soddisfiamo queste aspettative offrendo un’auto dal design affascinante e con i pregi di un SUV adatti allo stile di vita urbano – pratica in città e affidabile sui lunghi percorsi» ha commentato entusiasta la direttrice marketing Opel Tina Müller riferendosi alle novità con il fattore X. «È l’auto adatta a chi ama stare all’aria aperta in città, che coltiva spezie e pomodori in terrazza e che ha bisogno di molto spazio per i bambini e la spesa al mercato bio.»

 

Dal 2010 le vendite di SUV e CUV del segmento B sono quintuplicate. Opel Crossland X è l’auto destinata a portare nuovo tono in questa classe di veicoli e un’ulteriore crescita per il marchio Opel. Dal 2017, con la nuova arrivata, Opel metterà in atto l’offensiva crossover come integrazione di gamma rispetto alle linee di vetture attuali, dalla ADAM fino alla Zafira.