Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

Opel vi invita alla prima grande grigliata del 2017

9-gen-2017

  • Offerte incredibilmente interessanti e squisiti cibi grigliati vi aspettano il 20 e 21 gennaio 2017 presso i partner Opel
  • Insignia eXecutive con un vantaggio per il cliente fino a CHF 16‘450.–
Grigliata 2017

Il 20 e 21 gennaio 2017 i partner Opel partecipanti stuzzicano il palato dei visitatori con aromatiche specialità alla griglia e un brindisi per festeggiare il nuovo anno. Su veicoli nuovi e modelli speciali interessanti offrono inoltre un bonus grigliata del valore di CHF 1‘000.–, oltre a tutti gli altri compensi.

 

I clienti, oltre al bonus grigliata di CHF 1‘000.– (Mokka X e veicoli commerciali esclusi) possono approfittare anche dell'azione di vendita di veicoli in giacenza con offerte incredibilmente interessanti. Su Opel Corsa Edition 90 con motore 1.4 l ecoFLEX ad esempio viene praticato uno sconto del 26%. Il bonus grigliata è valido fino al 31 gennaio 2017 mentre i premi sulla vendita di veicoli in giacenza valgono addirittura fino al 31 marzo 2017.

Opel Insignia eXecutive

Il meglio arriva alla fine:
modello speciale Insignia eXecutive in edizione limitata, esclusivamente per il mercato svizzero

Una delle ultime novità negli Show Room di Opel è il modello speciale Insignia eXecutive in edizione limitata, ideata su misura per il mercato svizzero, con equipaggiamenti di lusso, motorizzazioni ai vertici di gamma, trazione integrale e un vantaggio per il cliente fino a CHF 16‘450.–.

Premi scottanti, modelli speciali interessanti, numerose innovazioni e squisiti cibi grigliati: motivi convincenti per fare visita al vostro partner Opel.