Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

Una forte presenza: la nuova Opel Astra OPC Line dal look extra sportivo

13-gen-2017

  • Modello speciale Astra OPC Line ordinabile da subito a partire da CHF 32‘900.–
  • Novità: ora disponibile anche con cambio automatico da 200 CV
  • Opel Astra: da subito disponibile anche con regolatore di velocità adattivo di ultima generazione
Opel Astra OPC Line

Atletica, compatta, efficiente e soprattutto agile – l'ultima generazione di Opel Astra ha fascino da vendere. La carrozzeria slanciata e dinamica di Astra sarà capace di stupirvi. Come modello speciale, la cinque porte Astra OPC Line si presenta con un aspetto ancora più marcato.

 

Il modello speciale Astra OPC Line si basa su Astra Limousine Excellence con 1.6 l ECOTEC Direct Injection Turbo S/S 200 CV, dotata di serie con un equipaggiamento ai massimi livelli. Oltre ai premi attualmente disponibili, il modello speciale Astra OPC Line offre un ulteriore vantaggio per il cliente di CHF 2‘080.– e in aggiunta al telaio ad alte prestazioni offre anche numerosi elementi di design, sicurezza e comfort: le rivoluzionare luci a matrice IntelliLux LED® adattive garantiscono una visuale perfetta. I sedili ergonomici AGR (Aktion Gesunder Rücken e.V.) vi offrono tutto il comfort della classe superiore mentre il pacchetto invernale con volante e sedili riscaldati vi assicura un calore piacevole. Il pacchetto Plus Excellence comprende sistema di navigazione e Park Pilot anteriore e posteriore inclusa l'assistenza al parcheggio con sensori di parcheggio laterali e indicazioni di guida. A far brillare il look di Astra OPC Line ci pensano i cerchi in alluminio da 18“- di serie, il padiglione nero e i vetri oscurati.

 

Il modello speciale Astra OPC Line 1.6 ECOTEC Direct Injection Turbo S/S 200 CV con cambio manuale è ordinabile da subito a partire da CHF 32‘900.–. Il sovrapprezzo per il cambio automatico a 6 marce corrisponde a CHF 2‘000.–.

Regolatore di velocità adattivo: la distanza dall'auto che precede viene mantenuta automaticamente

Opel arricchisce fin da subito la classe delle compatte con l'ultimo livello di sviluppo del regolare di velocità adattivo (ACC = Adaptive Cruise Control). Il nuovo sistema rivoluzionario basato su videocamera e radar trova impiego sull'attuale Astra cinque porte e Sports Tourer con cambio automatico a sei marce. L'ACC adegua la velocità in modo automatico e procede la marcia rispettando la distanza di sicurezza impostata. Se il distacco dall'auto che precede si riduce, la velocità viene ridotta automaticamente – se necessario anche mediante l'intervento dei freni. Se il veicolo di riferimento accelera nuovamente, il regolare di velocità adattivo ripristina la velocità precedentemente impostata. In assenza di un veicolo che precede il sistema si comporta come un controllo della velocità di crociera convenzionale; in discesa tuttavia frena in modo da mantenere la velocità desiderata.

 

Il nuovo regolatore di velocità adattivo in combinazione con il cambio automatico è disponibile su richiesta per Astra cinque porte e Sports Tourer in combinazione con 1.4 ECOTEC Direct Injection Turbo 150 CV, 1.6 ECOTEC Direct Injection Turbo 200 CV e 1.6 CDTI con 136 CV.

Opel Astra OPC Line

Opel Astra Limousine Enjoy con regolatore di velocità adattivo è ordinabile in combinazione con 1.4 l ECOTEC Direct Injection Turbo 150 CV a partire da CHF 25‘600.– (prezzo di listino CHF 28‘100.– con detrazione del premio Flex di CHF 2‘500.–). Il sovrapprezzo per Astra Sports Tourer corrisponde a CHF 1‘200.–.