Nuovo Opel Vivaro Sport: eroe di tutti i giorni dal fascino sportivo

11-gen-2017

  • Ordinabile fin da subito da CHF 29’200.–
  • Disponibile in commercio dalla primavera del 2017
Opel Vivaro Sport

Il nuovo Opel Vivaro Sport unisce ad un design dinamico l’elevata praticità tipica dei veicoli commerciali leggeri e dettagli raffinati. Il tuttofare dall’eleganza sportiva può essere ordinato fin da subito ed è disponibile in due lunghezze e in versione Combi, Furgone e Doppia cabina.

Opel Vivaro Sport

Il nuovo Vivaro Sport offre dettagli di design e di equipaggiamento sorprendenti per questa classe di veicoli, e per di più di serie. Vernici selezionate sono disponibili a scelta con modanature argentee o nere lungo le fiancate del veicolo che conferiscono a Vivaro un look dinamico anche sul tetto e sul cofano. Cerchi in alluminio da 17 pollici – su richiesta anche in nero – sottolineano l’aspetto sportivo. I fari anteriori illuminano la strada con luci diurne a LED a risparmio energetico; anche i fendinebbia anteriori sono inclusi.

Opel Vivaro Sport

I vetri privacy sui lati e sul lunotto proteggono i passeggeri della variante Combi dai raggi solari intensi e dagli sguardi indiscreti. Il climatizzatore di serie inoltre mantiene una temperatura piacevole nell’abitacolo. Su richiesta è possibile arricchire l’ambiente interno con strumenti in pelle e tappetini in velluto con cuciture bianche di contrasto. Il moderno sistema di infotainment Navi 50 IntelliLink offre ai passeggeri di Vivaro Sport il meglio dell’intrattenimento. Allo stesso modo è possibile usufruire dello streaming audio tramite Bluetooth come del riconoscimento dei brani musicali sui dispositivi audio con porta USB o del comando vocale via Siri per i dispositivi Apple compatibili. Per una guida rilassata si può contare sul regolatore di velocità con limitatore, mentre per proteggere il veicolo dagli urti durante le manovre di parcheggio, non manca a bordo il Parkpilot posteriore a ultrasuoni.

Opel Vivaro Sport

L’autentica grandezza del Vivaro si esprime anche nel bagagliaio. Il Cargo Kit «Sport» disponibile opzionalmente conferisce al vano di carico sia stile che protezione grazie a rivestimenti laterali grigio scuro, pratici vani portaoggetti e illuminazione ambientale blu. Così, anche durante le gite sportive in montagna, trasportare attrezzature bagnate o sporche all’interno dell’abitacolo non è più un problema.

 

Gli efficienti motori BiTurbo ad alte prestazioni da 92 kW / 125 CV o 107 kW / 145 CV trasferiscono la dinamicità di guida sulla strada.

 

Opel Vivaro Van Sport può essere ordinato fin da subito a partire da CHF 29’200.– (IVA esclusa, con detrazione del premio Flex di CHF 3’700.–). Il sovrapprezzo per Vivaro Van Sport rispetto a Vivaro Van è di soli CHF 1’700.–. Per Combi Sport il sovrapprezzo è di CHF 1’900.–, mentre per Vivaro Doppia cabina Sport è pari a CHF 1’300.–. Poiché il valore della dotazione supplementare di Vivaro Combi Sport corrisponde a circa CHF 7’000.–, ciò si traduce in un vantaggio per il cliente di oltre CHF 5’000.–.

 

Le prime vetture saranno commercializzate in Svizzera nell’aprile 2017.