Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

Il trio reale viaggia a bordo di una Opel

17-mag-2017

  • Partner forti: Matthias Glarner, Kilian Wenger e Sonia Kälin
Matthias Glarner

Avere partner forti e affidabili non è importante solo nello sport ma anche nella vita reale. Matthias Glarner, re della lotta svizzera 2016, Kilian Wenger, re della lotta svizzera 2010, e Sonia Kälin, tre volte regina di lotta svizzera, hanno scelto il marchio Opel.

 

L’auto riveste un ruolo importante nella vita di uno sportivo di successo. I re della lotta hanno molti appuntamenti in tutta la Svizzera, a cui devono partecipare indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. I veicoli Opel a trazione integrale sono dei veri e propri concentrati di potenza che danno prova delle proprie qualità sia su strade extraurbane ricche di curve che su autostrade a scorrimento rapido, e offrono il massimo in tema di comfort e sicurezza.

 

Matthias Glarner si è conquistato meritatamente il titolo di re della lotta svizzera ad agosto 2016 ad Estavayer-le-Lac in occasione della festa federale di lotta svizzera e di giochi alpestri di fronte a un pubblico di 50‘000 spettatori e dall’inizio del 2017 è ambasciatore del marchio Opel. Sono oltre 100, di cui 4 federali, le corone che ha vinto nella sua carriera. Il suo motto è: "Potete, ma non dovete. Ma se lo fate, fatelo bene!"

Kilian Wenger und Matthias Glarner

La collaborazione con Kilian Wenger, re di lotta svizzera della festa federale di lotta svizzera e di giochi alpestri 2010 tenutasi a Frauenfeld, è iniziata nel 2010. Kilian Wenger si è conquistato finora 67 corone, di cui 3 federali. La sua grande passione per la lotta svizzera è cominciata all’età di soli 9 anni.

 

Matthias Glarner und Sonia Kälin

Sonia Kälin si è fregiata nel 2016 per la terza volta, dopo il 2015 e il 2012, dell’ambito titolo di regina della lotta svizzera. Nel 2015 è stata nominata “Sportiva svizzera dell’anno”. Nel corso della sua carriera, Sonia Kälin ha già portato a casa 35 corone. Sonia Kälin ha dimostrato talento per la lotta svizzera letteralmente fin dalla nascita.

Martin Siegenthaler, direttore marketing Opel Suisse “Matthias Glarner, Kilian Wenger e Sonia Kälin personificano in modo perfetto la dinamica, la sportività e l’affidabilità tipiche del nostro marchio. Allo stesso tempo rappresentano i perfetti ambasciatori del marchio per la nostra ampia gamma di prodotti 4x4 che include i versatili modelli a trazione integrale della Insignia 4x4 e il popolare SUV Mokka X. Siamo orgogliosi che questo bel trio reale abbia scelto di viaggiare alla guida di una Opel.”