Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

“Il futuro appartiene a tutti”: Opel presenta la nuova promessa del marchio, il nuovo logo e la nuova campagna Insignia con l’ambasciatore Klopp

14-giu-2017

  • La promessa del marchio è forte e chiara: Opel rende le tecnologie del futuro accessibili a tutti
Opel Logo

“Il futuro appartiene a tutti” è la nuova promessa del marchio Opel e sottolinea la pretesa che la società si propone di mettere in atto: Opel mira a democratizzare le tecnologie del futuro rendendole accessibili a tutti. Tale atteggiamento è profondamente legato alla storia del marchio. Ciò è dimostrato da alcuni avvenimenti esemplari come l’introduzione del catalizzatore a tre vie di serie (1989) la dotazione di airbag fullsize su tutte le autovetture (1995), l’anteprima del servizio di connettività e assistenza personale Opel OnStar (2015) così come l’attuale lancio sul mercato della rivoluzionaria auto elettrica Opel Ampera-e con un’autonomia di 520 chilometri (in base al NEDC). La campagna intermediale per la nuova ammiraglia Insignia è la prima che adotta questo nuovo slogan del marchio e la nuova saetta Opel. Il miglior ambasciatore per la nuova promessa del marchio altri non poteva essere che Jürgen Klopp.

 

Ormai l’industria automobilistica si trasforma in modo più rapido e sostanziale che mai. Al centro dell’attenzione non c’è più il veicolo, ma la mobilità delle persone, e ciò costituisce un cambiamento di paradigma. Dalla meccanica all’era digitale, dal carburante all’elettricità, dalla propria auto a soluzioni di mobilità adatte a situazioni specifiche. “Il nuovo slogan Il futuro appartiene a tutti scaturisce dall’anima di Opel. Rappresenta una presa di coscienza, un atteggiamento e un impegno, e di conseguenza molto di più di una semplice promessa del prodotto”, ha dichiarato Tina Müller, direttrice marketing. “Il marchio è all’avanguardia nella democratizzazione delle innovazioni. Da sempre mettiamo le tecnologie premium al servizio di una sempre più vasta schiera di acquirenti. Il nuovo slogan celebra il passaggio della storia Opel al programma futuro del marchio. Questo è il nostro impulso e ciò verso cui si impegna il marchio Opel” ha commentato Tina Müller.