Opel Ampera - Design

Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

UN LOOK ELETTRIZZANTE.

Longilinea, ben proporzionata e accattivante: la nuova Opel Ampera esibisce un aspetto audace e futuristico, continuando comunque a riflettere la filosofia del design Opel caratterizzata dall'incontro di arte scultorea e precisione tedesca.

Enlarge

L’arte dell’aerodinamica

L’aerodinamica sportiva aiuta a massimizzare l'autonomia di guida. Il flusso dell’aria attorno al cruscotto e agli specchietti esterni è stato ottimizzato; il retro è dotato di uno spoiler appositamente progettato e chiari elementi di separazione.

 

Gli elementi netti sulla griglia anteriore e gli inserti a disco nei cerchi in lega sportivi da 17 pollici a cinque razze aiutano a ridurre la resistenza aerodinamica nei punti critici per il flusso d'aria.


Enlarge

Forme scultoree e linee espressive

Gli spettacolari fari anteriori a forma di boomerang si uniscono senza interruzioni con gli indicatori di direzione. L'auto ha un assetto dinamico ribassato che si fa notare in particolare guardando il muso e la coda. Il nuovo marcato logo Opel si fa notare sulla griglia anteriore e sulla barra cromata che attraversa il retro.

 

Le fessure verticali negli spigoli del paraurti posteriore conferiscono all'auto un look sportivo ribassato. Le modanature delle soglie e il paraurti posteriore abbinati sottolineano l'aspetto dinamico dell'auto.


Enlarge

Comfort di guida quotidiano senza compromessi

Gli interni della nuova Opel Ampera sono caratterizzati da nuovi materiali di alta qualità e tecnologici. Buona visibilità, abitacolo incentrato sul conducente, ampi spazi, spazio per testa e gambe adatto ad accogliere 4 adulti e una capacità bagagli di base che supera i 300 litri: l'unione di tutte queste caratteristiche forma un ambiente di viaggio e guida eccezionale.