Precedente
  • Opel Ampera
Successiva
A partire da
CHF 33'900.00

Compatibilità Bluetooth®

Vuoi conoscere la compatibilità del tuo smartphone con la Opel che possiedi? Trova le diverse funzioni: vivavoce, musica, streaming e molto altro ancora.

Scopri di più

OPEL AMPERA.

Scopri la nostra auto elettriche.

Opel Ampera introduce sulla strada un nuovo concetto di automobilismo pulito ed ecologico. Priva delle limitazioni proprie delle batterie, l'Ampera offre prestazioni vivaci con l'energia elettrica e un'autonomia di più di 500 chilometri.

 

Stai cercando una soluzione elegante per risparmiare carburante e ridurre le emissioni, senza rinunciare al piacere di guidare? Scopri l’Opel Ampera.

 

  • Design elegante ed accattivante
  • Tecnologia di propulsione all'avanguardia
  • Eccellente dinamismo di guida
  • Utilizzabile quotidianamente come auto principale
  • Sicurezza avveniristica
  • Vantaggi per l'ambiente e per le persone

Enlarge

Design aerodinamico ed espressivo

Con un'estetica dinamica e longilinea, la nuova Opel Ampera ha tutte le carte in regola per non passare inosservata. Aspetto ampio e sportivo, linee chiare e definite. Gli inconfondibili gruppi ottici anteriori e posteriori e le generose aree cristalli contribuiscono a creare un immediato effetto di tecnologia in movimento.


Enlarge

La nuova definizione della trazione elettrica

Il cuore nella nuova Opel Ampera è il suo sistema di propulsione E-REV, il primo al mondo a trazione elettrica con autonomia estesa e tecnologia «plug-in» installato su un veicolo prodotto in serie, che permette alla nuova Opel Ampera di avere un'autonomia di più di 500 chilometri.

 

Per azionare il veicolo, il durevole pacco batteria da 16 kWh agli ioni di litio della nuova Opel Ampera fornisce energia ad un'avanzata unità di trazione elettrica da 111 kW (150 CV). Con il solo utilizzo dell'energia della batteria, l'Opel Ampera permette di percorrere tra i 40 e gli 80 chilometri a trazione elettrica senza consumo di carburante o emissioni.


Enlarge

Precisa e potente

L'Opel Ampera è caratterizzata da una tenuta di strada ed una manovrabilità di prim'ordine. La precisione nel controllo è garantita dallo sterzo diretto a pignone e cremagliera, dalle sospensioni anteriori McPherson, dalle sospensioni posteriori a barra di torsione e dal baricentro basso. Inoltre, non c'è da preoccuparsi di rimanere indietro rispetto agli altri: con una potenza di 111 kW (150 CV) e una coppia scattante di 370 Nm, l'Ampera accelera da 0 a 100 Km/h in 10 secondi, o anche meno.


Enlarge

Uso al massimo, pensieri al minimo

Puoi utilizzare la tua nuova Opel Ampera esattamente come la tua macchina attuale. È facile da ricaricare, può trasportare quattro persone e ha molto spazio per i bagagli. Un altro vantaggio derivante dalle sue potenzialità elettriche è la possibilità di riscaldarla o rinfrescarla durante la ricarica, aumentando comfort e comodità.


Enlarge

Nuovi livelli di sicurezza

Con la nuova Opel Ampera, la sicurezza raggiunge nuovi confini. La protezione è estesa, oltre che ai passeggeri, anche alle batterie e ai componenti della trazione elettrica. Le batterie sono installate in una speciale struttura in acciaio altoresistenziale e sono monitorate elettronicamente e raffreddate a liquido per prevenirne il surriscaldamento.


Enlarge

Alimentiamo il futuro

L'energia elettrica derivante da fonti rinnovabili è pulita, efficiente ed economica. Grazie all'unicità del sistema E-REV, la nuova Opel Ampera rappresenta anche un grande vantaggio in termini di rispetto dell'ambiente e costi di esercizio quotidiani. Ecco perché.


Enlarge

Modelli disponibili

L'equipaggiamento della nuova Opel Ampera è decisamente completo. Sedili riscaldati con finiture in pelle, climatizzatore, preriscaldamento e preraffreddamento a distanza, radio CD con telefono vivavoce e otto airbag, tutto di serie.


Enlarge

ElectroDrive Europe

I clienti Ampera possono collegare da subito e caricare il proprio veicolo con corrente ecologica in maniera controllata e sicura. The Mobility House fornisce il pacchetto energetico che comprende stazione di carica e corrente derivante dalle energie rinnovabili sotto il marchio del cliente finale ElectroDrive Europe ed è disponibile direttamente presso i concessionari Opel.


I prossimi passi
I prossimi passi