Opel Cascada

Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

LA RIDEFINIZIONE DEL CLASSICO SOFT TOP.

La Opel Cascada, lunga, elegante e raffinata, porta una nuova e moderna freschezza al modo più amato di guidare.

Enlarge

L’eleganza classica moltiplicata per 2

La Opel Cascada splende, sia da aperta, sia da chiusa. Le linee chiare riflettono l’impegno totale a raggiungere eleganza e stile. Guardandola dal lato anteriore, l’auto è inconfondibilmente una Opel. Ma è rifinita in ogni singolo dettaglio. Basta guardare la grandiosa calandra scolpita, la costosa griglia al di sotto, le inconfondibili luci diurne a LED e gli eleganti dettagli cromati. Il discreto power bulge è solo un piccolo indizio delle prestazioni.

 

Guardandolo dal lato, con il suo top down, il profilo risulta lungo, slanciato, senza interruzioni. Il soft top e le roll-bar sono completamente nascosti. Non ci sono trucchi. Non ce n’è bisogno. L’aspetto scultoreo è naturale e raffinato. Con il soft top sollevato, le proporzioni senza montanti e la qualità dei materiali sono incredibili. Una striscia cromata delinea il tetto dalla carrozzeria, aggiungendo un tocco classico da «grande routier». Le porte lunghe e i raffinati montanti A non sono solo eleganti, ma sono anche pratici perché facilitano l’accesso. E non è una cosa da poco. La scelta dei colori per il tetto tra Nero, Sweet Mokka, Malbec e Chino aggiunge un tocco in più all’immagine dello stile generale.

 

Nella parte posteriore, gli innovativi gruppi ottici 3D a LED, collegati visivamente da un’elegante barra cromata, creano un profilo dolcemente arrotondato e, insieme alla luce freno alta, danno vita a un quadro inconfondibile. L’assetto largo e le proporzioni intelligenti collaborano alla perfezione e completano le linee eleganti.


Enlarge

Guidando sul lato brillante della vita

Materiali di elevata qualità piacevoli al tatto, superfici sinuose e comfort piacevole. La Opel Cascada è bella fin dal primo sguardo. Ma diventa ancora più bella avvicinandosi sempre di più e dà il meglio di sé quando si aprono le porte. I rivestimenti Morrocana del cruscotto, di alta qualità e piacevoli al tatto, e il pannello degli strumenti con dettagli ricamati colpiscono a prima vista. Ogni cosa è al posto giusto, gli strumenti sono orientati verso il conducente e i comandi montanti sulla console centrale sono a portata di mano. Una gioia per gli occhi e per i sensi.

 

Quattro sedili singoli dai bordi accoglienti, spaziosi e dall’ottimo sostegno, vi aspettano. Il sistema Easy Entry fa scorrere indietro i sedili anteriori con un semplice tocco. E questi ritornano in posizione con la stessa velocità e facilità. Sono disponibili rivestimenti in tessuto di alta qualità o in pregiata pelle. La pelle è cucita con punti a sella e aggiunge un altro tocco di lusso all’insieme.


Enlarge

Una perfetta prima auto

L’uso di tutti i giorni e l’immagazzinaggio personale sono spesso problematici per le cabriolet. Non per la Opel Cascada. 13 possibilità di immagazzinaggio, raggiungibili in tutta facilità e in posizioni comode, garantisce l’ordine a bordo.

 

Senza contare il bagagliaio con una capienza compresa tra 280 e 380 litri con il tetto aperto o chiuso. Inoltre, in pochi secondi il sistema FlexFold piega uno o entrambi i sedili posteriori, aumentando così lo spazio di carico fino a 750 litri. Gli interruttori si trovano in posizione comoda su entrambi i lati della parte posteriore del bagagliaio. Quando viene utilizzato, un sistema di rilascio elettrico attiva un meccanismo a molla che piega indietro in automatico il sedile scelto.

 

Per maggiore sicurezza quando l’auto è parcheggiata e bloccata con il top down, i poggiaschiena sono bloccati in posizione e non possono essere piegati in avanti con il rilascio. In questo modo si impedisce l’accesso al bagagliaio. E per una sicurezza ancora maggiore, è presente un sistema di sicurezza montato di fabbrica che protegge l’intera auto dai furti, ruote comprese.