Opel Combo Tour - Comfort e sicurezza

Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

COMFORT PROTETTIVO.

Voi volete il meglio per la vostra famiglia e noi vogliamo il meglio per voi. Venite quindi a scoprire tutte le soluzioni pensate per il comfort e la sicurezza che mettono la Opel Combo Tour in una posizione preminente rispetto agli altri.

Enlarge

Dotazioni standard

Le dotazioni di serie per il guidatore includono: servosterzo elettrico con piantone dello sterzo regolabile in altezza e in profondità, finestrini anteriori elettrici, chiusura centralizzata e computer di bordo, oltre a due ampie porte scorrevoli per facilitare l’accesso.


Enlarge

Sedili esteticamente gradevoli

I sedili anteriori dai bordi accoglienti si prendono cura del conducente e del passeggero anteriore. Per un comfort ancora maggiore, sono disponibili sedili anteriori riscaldabili e regolabili in 6 posizioni e in altezza, con supporto lombare e braccioli per tutti i modelli.

 

La seconda fila prevede una confortevole panca a tre posti con cinture di sicurezza e poggiatesta, abbattibili e sezionabili 60:40.

 

Per le famiglie più numerose oppure per un normale giro fino a scuola, la terza fila dei sedili amovibile che prevede altri due posti trasforma la Opel Combo Tour in una pratica 7 posti.


Enlarge

Ogni cosa al suo posto

L'ampio spazio di stivaggio fa parte della storia del Combo. Tasche capienti nelle porte, vano nel cruscotto, un cassetto portaoggetti che può contenere un computer portatile e una pratica console a padiglione, insieme a un utile vano bagagli: tutto questo è disponibile di serie.


Enlarge

La scelta delle soluzioni infotainment

Per restare in contatto, aggiornati e nella direzione giusta è disponibile una gamma di soluzioni infotainment completa. L'allestimento con 6 altoparlanti e un'antenna montata sul tetto è preinstallato. La sicurezza e l'utilità del vivavoce e dei comandi al volante sono disponibili anche per le opzioni che seguono.

 

  • Impianto radio RDS da 4x20 W con lettore CD
    Radio RDS con lettore MP3 da 4x20 W, Bluetooth™, aux-in e USB
  • Uno strumento veramente importante a livello personale e lavorativo è il navigatore satellitare base TomTom

Enlarge

Aria fresca e gradevole

Prese d’aria di dimensioni generose per l’impianto di riscaldamento e di ventilazione massimizzano il comfort. Per un abitacolo ancora più fresco sono disponibili sia il condizionatore manuale che il climatizzatore elettronico.


Enlarge

Vera pelle

Un’altra nota lussuosa e pratica viene conferita dalla vera pelle, impiegata per il volante e la leva del cambio.


Enlarge

Si prende cura di tutti

Opel Combo Tour è caratterizzato da una struttura di protezione rigida progettata per proteggere tutta la famiglia, su tutti i posti a sedere. Gli airbag conducente e passeggero anteriore sono di serie; gli airbag laterali sono disponibili su richiesta su Essentia ed Enjoy, e sono di serie su Cosmo. Per quanto riguarda la sicurezza attiva è offerto di serie l’ESP® con assistenza alla partenza in salita, per semplificare le manovre sulle strade in pendenza.


Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS)

Il TPMS di serie elimina la necessità di doversi fermare per controllare la pressione degli pneumatici. Se uno pneumatico comincia a sgonfiarsi, il sistema avverte il conducente con una spia sul pannello strumenti e, a seconda del modello, indica la pressione precisa di ogni singolo pneumatico.