Opel Combo Tour - Costi

Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

MINIMUM OUTLAY, MAXIMUM RETURN.

Diesel, benzina o GNC? Un’ampia gamma di motori robusti ed economici1, con sistema Start/Stop opzionale (eccetto per il 1.4 Turbo benzina e il 1.4 GNC), qualità costruttiva solida e lunghi intervalli di assistenza (fino a 35’000 km o un anno) fanno in modo che Opel Combo Tour si prenda cura delle vostre finanze. I modelli Combo Euro 6 Diesel ecoFLEX si avvalgono in aggiunta delle tecnologie ecoFLEX: gestione intelligente del generatore, pompa dell’olio con cilindrata variabile, aerodinamica migliorata e pneumatici con bassa resistenza al rotolamento. Tutti questi sistemi collaborano per un risparmio di carburante ancora maggiore.

Enlarge

Un’ampia gamma di motori

Il Combo Tour presenta una gamma di motorizzazioni in grado di soddisfare le vostre preferenze personali. Tutti i motori sono a norma Euro 6 e offrono straordinari livelli di economia. I pacchetti ecoFLEX Technology riducono ulteriormente le emissioni massimizzando al contempo il risparmio di carburante.


Le opzioni diesel 1.6 CDTI erogano 70 kW (95 cv) o 88 kW (120 cv). Entrambi sono disponibili con il pacchetto ecoFLEX Technology che include sistema Start/Stop, gestione intelligente del generatore, pompa dell’olio con cilindrata variabile, aerodinamica migliorata e pneumatici con bassa resistenza al rotolamento. Tutti sono abbinati a un cambio manuale a 6 marce.


I motori 1.4 Turbo benzina e 1.4 GNC sono disponibili anche nella versione da 88 kW (120 cv) con cambio manuale a 6 marce, mentre i motori a benzina 1.4i con una potenza di 70 kW (95 cv) e cambio manuale a 5 marce includono una versione con sistema Start/Stop.


Sistema start/stop

Assicura un risparmio considerevole ed emissioni ridotte, specialmente nel traffico cittadino, fermando il motore quando il veicolo viaggia a bassissima velocità e la marcia è in folle. Non appena si agisce sulla frizione, il motore riparte in modo fluido. Un sistema collegato alla gestione termica dell'auto impedisce al motore di fermarsi quando la temperatura dell'abitacolo è inferiore a un certo livello.

 

Il sistema start/stop è opzionale per tutti i motori eccetto per il 1.4 Turbo e il 1.4 Turbo CNG.


Indicazione di cambio marcia

Una spia facilmente visibile sul pannello strumenti si illumina per indicare il momento migliore di cambiare marcia per il massimo dell’economia.


Enlarge

Ampi intervalli di manutenzione

Qualità eccezionale e innovazione significativa implicano intervalli di manutenzione fino a 35’000 km per la Opel Combo Tour.


Enlarge

8 anni di garanzia anti-corrosione.

La Opel Combo Tour è coperta da una garanzia di 24 mesi senza limiti di chilometraggio e da una garanzia anti-corrosione della validità di 8 anni.


1:
Consumi di carburante in ambito urbano 10,3–5,2 (GNC: 9,9 m3 / 6,5 kg), extra urbano 6,1–4,1 (GNC: 6,1 m3 / 4,0 kg), combinato 7,6–4,5 (GNC: 7,5 m3 / 4,9 kg) l / 100 km. Emissioni di CO2 nel ciclo combinato comprese tra 177–120 g/km.

 

GNC: gas H in m3, kg convertito / 100 km.

 

Conformemente alla normativa R (EC) N. 715/2007 e R (EC) N. 692/2008 (nella versione rispettivamente applicabile).