Opel Combo Tour - Design

Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

PRATICA, FLESSIBILE E AMICHEVOLE.

Un grande design e lo stile accattivante rendono la Opel Combo Tour una risorsa raffinata per la famiglia o una piccola azienda.

Enlarge

Design esterno

La funzionalità dell’ingegnoso design esterno della Opel Combo Tour riflette la sua natura di mezzo di lavoro flessibile, pratico e spazioso. I passaruota scolpiti e le minigonne anteriori e posteriori mettono in risalto il suo robusto design.


Il profilo profondo del parabrezza abbinato alla linea inferiore del cofano offre una visibilità eccezionale al guidatore. Gli ampi specchietti esterni panoramici con ripetitori degli indicatori direzionali e il profondo lunotto posteriore integrato nel portellone forniscono un'ottima visibilità posteriore.


I gruppi ottici avvolgenti in vetro trasparente con luci diurne sono accattivanti ed efficienti, i fari posteriori sono montati in alto per ridurre i danni in caso di incidente e i fendinebbia anteriori sono incassati a scopo protettivo. I paraurti anteriori e posteriori appaiono e sono robusti e funzionali.


Enlarge

Design interno

Il comfort di guidatore e passeggero rientrava tra le priorità della Opel Combo. Il cruscotto è chiaro e organizzato in maniera ergonomica, il volante è regolabile in altezza e profondità e tutti i comandi secondari sono a portata di mano.

 

Si è fatta molta attenzione anche a realizzare un ambiente che non fosse solo ergonomico, ma che venisse anche percepito come solido e creasse soddisfazione quando utilizzato. Grazie ai comandi sul piantone dello sterzo, al quadro strumenti e al servosterzo elettrico si crea una sensazione precisa di alta qualità. Le pratiche soluzioni di stivaggio sono tutte esattamente dove devono essere, per garantire il massimo comfort. Anche il colore a doppia tonalità che caratterizza gli interni e le finiture, ad esempio nel cruscotto e nei sedili, contribuisce a questa gradevole sensazione di qualità superiore.