Opel Combo Tour - Funzionalità

Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

CAPACE, SPAZIOSA E ADATTA ALLA FAMIGLIA.

Grazie al suo spazio interno generosamente proporzionato, il sistema di sedili abbattibili della Opel Combo Tour consente di contare su un ampio spazio di stivaggio per le esigenze di trasporto specifiche. Provate a immaginare cosa potrebbe significare tutto questo per la vostra famiglia.

Nuova sospensione posteriore bi-link

La Opel Combo Tour adotta innovative sospensioni posteriori indipendenti bi-link per garantire un comfort e una manovrabilità eccellenti e capacità di tenuta su strada superiore. Sfruttando meno spazio rispetto agli assali posteriori tradizionali, consente anche di ottenere una larghezza ai vertici della categoria tra gli archi passaruota e il vano bagagli.


Enlarge

Lo spazio per crescere

La Opel Combo Tour prevede un generoso spazio per I bagagli di 800 litri nella configurazione a 5 posti. Con i sedili posteriori abbattuti, può arrivare a carichi da 3’200 litri.

 

Adatta per la famiglia, la Opel Combo Tour è praticamente in grado di trasportare quasi tutto quello che serve nella vita. In pratica, per lo sport, le uscite, lo shopping e qualsiasi giornata speciale, è soltanto una questione di abbattere o aggiungere dei sedili. Di fatto, con la Opel Combo Tour si possono fare i traslochi leggeri.