Opel Astra GTC - Comfort e praticità

Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

PRATICITÀ A TUTTO TONDO.

Quando si tratta di prendersi cura di guidatore e passeggeri molte caratteristiche di serie e optional avanzate mettono la Opel GTC in testa alla propria categoria.

Enlarge

Sedili sportivi AGR ergonomici per conducente e passeggero anteriore

Non importa come guidi o quanto lontano: il comfort di seduta è di vitale importanza. Con le numerose opzioni di regolazione, tra cui il supporto lombare e l’estensione del cuscino del sedile, i sedili sportivi ergonomici opzionali certificati dall’ente tedesco AGR (Campaign for Healthier Backs), un centro di eccellenza per l’ergonomia, ti permettono di adattare perfettamente la tua postazione di seduta alle tue necessità individuali di comfort. Sono disponibili solo per il conducente o per conducente e passeggero anteriore.

 

La pelle di altissima qualità e il riscaldamento dei sedili collocano Opel GTC nella categoria lusso. Ma, se preferisci, la versione in tessuto offre lo stesso supporto ortopedico.


Enlarge

Volante riscaldato e sedili riscaldati

Unica vettura della sua categoria a proporre un volante riscaldato per tenere calde le mani quando fuori fa freddo. Conducente e passeggero anteriore possono, inoltre, godere del calore emanato dagli elementi riscaldanti predisposti nelle sedute e negli schienali dei sedili anteriori.


Enlarge

Sistemi audio CD 400

Se a volte ti capita di dimenticare la tua musica a casa, l’impianto audio della tua auto ti farà perdere il vizio. L’impianto stereo CD 400 dispone di 6 altoparlanti, un equalizzatore grafico a 7 bande, un processore digitale del suono, una potenza di 4 x 20 W, una radio e una presa aux-in, oltre a vantare un suono eccellente. La variante CD 400 Plus con doppio sintonizzatore è disponibile se si desidera una porta USB per collegare e controllare dispositivi mobili digitali, Bluetooth® per telefonare a mani libere con i comandi vocali o DAB/DAB + per ricevere tutti i formati radio europei digitali – ma è anche possibile richiedere tutte queste caratteristiche.


Enlarge

OnStar

Opel OnStar è un nuovo sistema, unico nel suo genere, in grado di metterLa in contatto in qualsiasi momento con un operatore qualificato, e non con una macchina. 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, Opel OnStar Le permette di accedere a tutta una serie di funzioni innovative, dalla diagnostica del veicolo alla funzione smartphone.1 Come se non bastasse, Opel OnStar Le offre inoltre una sensazione di sicurezza senza pari: in caso di incidente Opel OnStar effettua automaticamente una chiamata per richiedere soccorso. Questo servizio esclusivo non è limitato ai confini nazionali. Infatti è disponibile virtualmente ovunque in Europa.

Opel OnStar. Il Suo servizio di connettività e assistenza personale.


1 I servizi OnStar richiedono l’attivazione e sono soggetti alla copertura e alla disponibilità della rete mobile. I pacchetti ad abbonamento OnStar possono differire dai servizi inclusi nel pacchetto di prova gratuito. Fare clic qui per maggiori dettagli su disponibilità, copertura e costi, oppure rivolgersi al proprio rivenditore Opel. Si applicano i termini e le condizioni.


Enlarge

CD 600 IntelliLink

Integrando in modo diretto il tuo smartphone con tecnologia IntelliLink e visualizzando le funzioni più importanti sul display a colori da 7" ad alta definizione, il CD 600 IntelliLink detta nuovi standard in tema di comfort, connettività e sicurezza. Effettuare chiamate, riprodurre musica via Bluetooth®, ascoltare gli SMS in arrivo o visualizzare le immagini caricate tramite USB: tutto ciò tenendo le mani sul volante con i controlli integrati. Quando è connesso tramite USB, Gracenote®, un data base musicale, riconosce i nomi degli interpreti, degli album e i titoli delle canzoni, e ti aiuta ad organizzare le tue collezioni musicali.


Enlarge

Navi 950 IntelliLink

Il sistema di navigazione di punta ti regala tutti i vantaggi della tecnologia IntelliLink per un’ampia integrazione dello smartphone, streaming audio via Bluetooth® incluso, oltre alla navigazione con vista aerea panoramica in 3D e al riconoscimento vocale one-shot per la destinazione inserita. Per pianificare più rapidamente gli itinerari, le mappe relative a più di 30 paesi europei sono archiviate all’interno del navigatore e possono essere aggiornate tramite USB.


Enlarge

FlexDock®

Sicuro, elegante e perfettamente posizionato per una visibilità e un’accessibilità ottimali. Questo accessorio disponibile di fabbrica rappresenta la soluzione perfetta per integrare il proprio smartphone. Basta rovistare in posizioni impossibili tra grovigli di cavi: il controllo della musica, delle chiamate e delle informazioni è ora all’insegna della praticità.


Enlarge

Sistema Infinity Sound

Per un suono assolutamente eccellente la Opel GTC offre anche l’opzione del sistema Infinity Sound, che utilizza canali diretti 7x45 W per azionare otto altoparlanti premium e un subwoofer. Il segnale audio viene digitalizzato per adattarsi perfettamente al Digital Sound Processing (DSP) e regalare un’accurata risposta sonora. Per te la differenza è una migliore riproduzione del suono a 360 gradi alle condizioni di guida.


Enlarge

Fino a 19 vani portaoggetti

La Opel GTC offre possibilità di immagazzinamento tanto numerose e pratiche quanto ingegnose. La Opel GTC mette pratici vani portaoggetti alla facile portata di guidatore e passeggeri. Nelle porte anteriori e posteriori tasche con portabottiglie, un vano portaoggetti per il guidatore, portabicchieri, un generoso cassetto portaguanti e braccioli centrali anteriori e posteriori con scomparti chiusi – a seconda della dotazione ci sono in totale 19 vani portaoggetti per articoli grandi e piccoli.


Enlarge

Vano portabagagli con Flex Floor

Il sedile posteriore sezionabile e ribaltabile consente di incrementare la capacità di carico della Opel GTC. L’originale sistema Flex Floor a 3 posizioni aumenta ulteriormente la flessibilità. Può abbassare il pavimento per massimizzare l’altezza e il volume del carico posteriore. Nella posizione centrale il pannello a pavimento è a filo con i sedili posteriori abbattuti per il massimo spazio di carico in piano e, se completamente sollevati, si trovano a filo con la soglia posteriore per agevolare le operazioni di carico e scarico. Possono essere sollevati con facilità e fissati per l’accesso alla ruota di scorta e un vano portaoggetti extra nascosto.