Opel Astra GTC - Design

Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

MORBIDA, ELEGANTE E SEDUCENTE.

Coupé dal design avveniristico e dinamico, la Opel GTC si distingue nettamente dalla massa. Leggi di più sull’originale design degli interni e degli esterni Opel GTC.

Enlarge

Design esterno

La Opel GTC trasporta l’indole sportiva di Opel Astra a un livello superiore. Lo styling dinamico del coupé colpisce immediatamente.

 

Dall’elegante barra cromata sul davanti, con inciso il fulmine Opel, al paraurti anteriore dalla linea aerodinamica, alla calandra trapezoidale ribassata: tutto contribuisce a definire una presenza decisa, ulteriormente sottolineata dalle luci diurne di design e dai blocchi fanali avvolgenti dal profilo morbido.

 

Archi passaruote volutamente allargati, perfettamente intonati a ruote grandi, e una modanatura della soglia dal profilo morbido offrono una solida base per lo styling laterale, andando a sottolineare al contempo il piglio muscolare. I finestrini laterali con cornice cromata indicano alta qualità e attenzione per i dettagli.

 

Da dietro la forte linea di spalla, che forma la linea superiore dei blocchi fanali posteriori, offre un’impressione forte e dinamica, mentre elementi luce di classe, come le luci posteriori a LED, rendono Opel GTC perfettamente visibile di notte.


Enlarge

Design interno

Anche l’abitacolo della GTC è inconfondibile. Vengono proposte due tipologie di tappezzeria: Drive e Sport. Entrambi offrono un ambiente di alto livello, unitamente a una sensazione di estrema spaziosità.

 

Pur conservando la sensazione di individualità e lusso, viene offerta la scelta tra interni neri e rossi, e l’opzione di una combinazione con pelle morbida «suede»/nappa di alta qualità con impuntura silver e cannelloni.

 

Sebbene la Opel GTC sia una coupé sportiva purosangue, è progettata per l’uso di tutti i giorni. «Easy Entry» rende molto agevole l’accesso ai sedili posteriori. Oltre alle eccellenti dotazioni di immagazzinaggio per guidatore/passeggero, già note per la Astra a cinque porte, ora è stato introdotto anche il sistema FlexFloor. I sedili posteriori sezionabili 60/40 e abbattibili sono di serie, per una praticità ancora superiore.