Opel Insignia tre volumi – Design

Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

INCONFONDIBILE INSIGNIA.

Ciò che meglio distingue un design eccezionale sono le finiture. Verificane l’importanza esplorando le linee scultoree e gli interni di qualità.

Enlarge

Design esterno

Il frontale presenta una griglia più definita, gli elementi cromati sono leggermente più pronunciati. I fari vantano uno stile più accentuato, proprio come i fendinebbia montati in posizione ribassata. Insignia. Moderna e di classe.

 

A creare l’aspetto giovanile di Insignia è lo stile fluido e moderno, accentuato da dettagli accattivanti quali il profilo scolpito dei fari, le luci posteriori a LED, le luci diurne con la tipica forma ad ala di Opel e le modanature laterali a lama.

 

Un’eccellente aerodinamica, un assetto ampio e proporzioni classiche si uniscono al design esclusivo. Queste caratteristiche contribuiscono anche a garantire un’ottima tenuta di strada, uno spazio generoso e una guida rilassata. La prova che la bellezza non è solo questione di esteriorità.


Enlarge

Design interno

Entrando in qualsiasi Insignia, la percezione di qualità e design è immediata. Ammira il quadro strumenti a forma d’ala che penetra nei pannelli delle portiere: una sensazione di intimità e di ordine. Sensazione che si ritrova anche nei vani portaoggetti.

 

Nota il modo in cui la tecnologia moderna, come il Driver Information Center e gli schermi a 8 pollici, il touchscreen ribassato, i comandi al volante si sposano alla perfezione con le qualità tradizionali...


Enlarge

Il lusso della pelle

La pelle naturale, elegante, comoda e genuina crea un vero e proprio effetto lussuoso. La nuova pelle nappa, pregiata, raffinata e di alta qualità in Jet Black «Brandy» o «Indian Night» conferisce un tono di alta classe, accentuato dai tradizionali cannelloni a contrasto. Traforata per la ventilazione dei sedili, o solida per un’eleganza assoluta, il fascino è inconfondibile.