Opel Insignia Country Tourer - Design

Trova il tuo concessionario Opel

Completa uno dei seguenti campi:

IL CARATTERE INCONTRA L’AVVENTURA.

La maggiore altezza libera da terra e la robusta protezione integrale aggiungono un tocco di avventura alla serie della Opel Insignia. Date un’occhiata al design atletico e agli eleganti interni della Opel Insignia Country Tourer.

Enlarge

Eleganza selvaggia

Come ci si potrebbe aspettare, la Opel Insignia Country Tourer vanta le linee eleganti, la griglia caratteristica e le luci diurne a LED della Sports Tourer. A questo si aggiungono però dei dettagli che la rendono un vero crossover. Per esempio, il frontale che curva verso l’alto e i pannelli di protezione del sottoscocca, ben incorniciati dai doppi terminali di scarico nella parte posteriore. Poi arrivano i robusti pannelli di protezione per le modanature e gli archi passaruota, che contribuiscono ad ampliare l’assetto e, al contempo, a razionalizzare l’altezza libera da terra più elevata. La vettura appare atletica, avventurosa ed efficiente.


Enlarge

Design degli interni

Aprite la porta di una qualsiasi Insignia Country Tourer e noterete subito il senso di qualità e design. Guardate come il pannello degli strumenti dalla tipica forma ad ala si inserisce nei pannelli delle porte, conferendo un senso di intimità e, al contempo, di organizzazione. Lo stesso vale per i portaoggetti.

 

Da notare come le moderne tecnologie (come il Driver Information Center da 8 pollici e il touchscreen da 8 pollici del sistema di infotainment, i comandi al volante e molto altro ancora) si accordano alla perfezione con le caratteristiche tradizionali…


Enlarge

Il lusso della pelle

La pelle originale, un materiale naturale elegante e confortevole, è un elemento indispensabile per trasmettere un senso di vero lusso. La nuova pelle nappa di alta qualità in colore «Brandy» o Jet Black «Indian Night» dà un tocco di classe in più, ancora più evidente grazie agli elementi tubolari tradizionali in contrasto. Traforata per la ventilazione o nella tradizionale veste elegante, denota una bellezza inconfondibile