Opel Vivaro Combi - Comfort e funzionalità
Opel Vivaro - Raccomandiamo

Test Drive

Un test drive dice di più di mille fotografie. Fai clic qui per un’esperienza reale.

Prenota un test drive

UN PIACEVOLE POSTO DI LAVORO.

Rispetto ai suoi predecessori, la cabina di guida di Opel Vivaro Combi è stata notevolmente ampliata e impreziosita dal punto di vista funzionale e della qualità dei materiali impiegati. Questo furgone consente quindi di lavorare in modo ergonomico e sempre connesso e rappresenta la soluzione ideale per un ufficio mobile.

Enlarge

Sedile di guida

Il sedile di guida con supporto lombare è regolabile individualmente e assicura il massimo comfort di seduta. Insieme al sedile di guida, il piantone dello sterzo regolabile in altezza e lunghezza assicura a ogni conducente la posizione di guida ideale.


Enlarge

Spazioso allestimento della cabina

Praticità e versatilità: nove scomparti aperti e chiusi nel cruscotto con più di 24 litri di volume totale e uno scomparto da 54 litri sotto la panca doppia lato passeggero assicurano tanto spazio per riporre oggetti personali e consentono di fare ordine nella cabina di guida.


Enlarge

Più posti a sedere o più spazio di carico?

Con 9 comodi sedili e un bagagliaio utilizzabile in modo versatile, Opel Vivaro è ideale per servizi di navetta, per il tempo libero o le famiglie numerose. Nella configurazione standard, il volume di carico arriva fino a 1,8 m3. Ribaltando la terza fila di sedili, rimuovendo la seconda o entrambe, si arriva fino a una capacità di 6 m3, a seconda del passo.


Enlarge

Completamente attrezzato per il lavoro

Con la panca doppia anteriore Vivaro diventa ancora più versatile grazie allo scomparto posto sotto il sedile. Alcuni dei vantaggi per i guidatori che lavorano nel proprio veicolo o che comunicano con apparecchi digitali, sono il supporto per smartphone facilmente accessibile e il supporto per tablet sulla parte superiore del cruscotto.


Enlarge

Infotainment di prima classe

L’eccezionale sistema Navi 50 IntelliLink del nuovo Opel Vivaro Combi offre una navigazione precisa con una copertura mappe di tutta Europa e informazioni sul traffico incluse.

 

Il Navi 50 IntelliLink aggiunge un touchscreen a colori da 7˝ con cartografia dell’Europa orientale o occidentale. La app «AHA» gratuita sugli smartphone collegati permette l’accesso ai social media come Facebook o Twitter e ai canali radio basati su web tramite il touchscreen. Per gli iPhone è inoltre disponibile il riconoscimento vocale Siri.


Il sistema di punta Navi 80 IntelliLink aggiunge ulteriori funzionalità, tra cui la visione panoramica in 3D, il controllo vocale avanzato e lo streaming audio Bluetooth®. Il display può essere utilizzato anche come schermo per la telecamera posteriore. E c’è di più: Potrete usufruire gratuitamente dei servizi Live TomTom, come le informazioni stradali in tempo reale, gli aggiornamenti sugli autovelox, le previsioni meteo e la visualizzazione della posizione.


Enlarge

Più comfort, meno stress

Opel Vivaro può essere ordinato con condizionatore manuale anteriore e posteriore e con sistema di riscaldamento posteriore aggiuntivo.


Grazie al sistema di riscaldamento indipendente con controllo remoto è possibile accendere e spegnere il riscaldamento e impostare il tempo di riscaldamento e l’avvio automatico fino a 3 volte al giorno/7 giorni su 7. In questo modo l’abitacolo avrà sempre la temperatura giusta.


La telecamera posteriore permette di visualizzare il tragitto del veicolo, eliminando la necessità di effettuare contorsionismi durante il parcheggio.