SERVIZI ONSTAR

COME CONTINUARE A USUFRUIRE DEI SERVIZI ONSTAR.

 

Vi piacerebbe continuare a usufruire dei servizi OnStar? Prima della fine del vostro periodo di prova, vi manderemo una comunicazione via e-mail per decidere come acquistare i servizi OnStar.1,2

Close

Come continuare a usufruire dei servizi OnStar.

Ordinare il prolungamento dei servizi OnStar3 (connettività Wi-Fi esclusa4) è facile. Le opzioni sono 2:

 

Opzione 1: accedere al portale OnStar con le proprie credenziali e andare su «Pacchetti OnStar» per acquistare un pacchetto di servizi OnStar.
Opzione 2: premere il tasto blu di richiesta assistenza della propria auto per parlare con un operatore OnStar che ti fornirà assistenza per ordinare il prolungamento dei servizi OnStar.

 

Informazioni sui prezzi disponibili a breve.


1 Se in seguito al tuo periodo di prova decidi di non acquistare un abbonamento OnStar, non sarai più in grado di utilizzare i servizi OnStar e nemmeno di accedere alle funzioni OnStar dell’app myOpel. Anche senza un abbonamento OnStar attivo riceverai comunque l’e-mail mensile sulla diagnostica del veicolo per i 4 anni successivi, a patto che la sottoscrizione non sia stata annullata.


2 I servizi OnStar richiedono l’attivazione e sono soggetti alla copertura di rete mobile e alla disponibilità di segnale GPS. Servizio a pagamento dopo il periodo di prova gratuito. I pacchetti di abbonamenti OnStar possono differire dai servizi inclusi nel pacchetto di prova gratuito. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili per alcune linee o livelli di allestimento. Si applicano i termini e le condizioni.


3 Se la tua auto rientra nel periodo di copertura del soccorso stradale Opel e nelle condizioni della polizza, OnStar ti fornirà gratuitamente il supporto per il soccorso stradale. Nel caso in cui il tuo veicolo non rientri nel periodo di copertura o nelle condizioni del soccorso stradale Opel il soccorso stradale locale (TCS) vi presenterà i costi per il servizio.


4 Per il periodo di prova della connettività internet tramite l’Hotspot Wi-Fi, consultare la sezione «Scegliete OnStar»