AVVERTENZE GIURIDICHE.

Diritti d’autore, proprietà intellettuale

Tutto il contenuto di queste pagine Internet è soggetto al diritto svizzero. Le pagine Internet sono proprietà intellettuale di

General Motors Suisse SA
Stelzenstrasse 4
8152 Glattpark
Tel: ++41 (0)44 828 28 80
Fax: ++41 (0)44 828 20 60
e-mail: kic@ch.gm.com

Tutte le informazioni pubblicate sul sito web di General Motors Suisse SA (testi e materiale illustrativo, musica, grafica, animazioni, video, ecc.) nonché la relativa disposizione sul sito web godono della protezione dei diritti d’autore. La riproduzione, divulgazione e la trasmissione o altro utilizzo senza previa autorizzazione scritta di General Motors Suisse SA non sono ammesse. Gli sfondi degli schermi e i salvaschermo possono essere scaricati per usi privati.

Hypertext Links

Il sito web di General Motors Suisse SA contiene hypertext links ad altri siti web. General Motors Suisse SA non è responsabile dell’osservanza delle disposizioni sulla protezione dei dati su questi siti web e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto ivi riportato.
Un hypertext link al sito web di General Motors Suisse SA può essere creato da terzi solo previo benestare della nostra azienda. Se desiderate creare un tale hyperlink sul nostro sito web, contattateci per iscritto.

Esattezza delle informazioni

General Motors Suisse SA si impegna per assicurare che il contenuto di queste pagine Internet sia esente da errori e sempre aggiornato. Generalmente, tutti i dati di queste pagine non sono impegnativi. Le informazioni di questi siti web sono destinate a clienti Opel in Svizzera e non sono valide in altri Paesi.

Illustrazioni

Le illustrazioni di queste pagine possono contenere equipaggiamenti speciali non compresi nella dotazione di serie e disponibili solo con sovrapprezzo. Per i dettagli riferirsi alla panoramica del modello o rivolgersi ad un concessionario Opel.

Al di fuori della Svizzera, le offerte, la tecnica e l’equipaggiamento dei veicoli possono variare dai dati presenti. Occorre inoltre osservare che lo schermo riproduce solo approssimativamente il colore reale.

General Motors Suisse SA si riserva di effettuare senza preavviso all’acquirente modifiche accettabili della produzione in corso, finalizzate a migliorare il prodotto e l’eventuale nuovo design del prodotto. Si riserva pure modifiche accettabili per l’acquirente di colori e dettagli del design degli interni e degli esterni.

Diritto e giurisdizione

Foro competente è senza eccezione la località della sede principale di General Motors Suisse SA.